CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO 2015-2016

Partirà ad Ottobre un’intensa programmazione il cui scopo è comunicare l’identità del marchio e l’unicità della collezione ideata per la stagione in corso.

A tal fine, sono previste
Campagna Affissioni nazionale
2500 manifesti circa, sparsi in tutto il territorio nei formati 6×3 m, 4×3 m e 1,4×2 m.
I formati più piccoli saranno inseriti nel tessuto cittadino, in particolare nei centri sto­rici, per coprire aree in cui è prevista una circolazione pedonale piuttosto che di veicoli.
Campagna Stampa nazionale
Le pagine pubblicitarie compariranno sulle testate Grazia e Chi, scelte per la loro ela­vata tiratura e per il loro indirizzo squisitamente femminile.
Ognuno di questi magazine, ed ancor più la combinazione dei due, permetterà di copri­re completamente il target di riferimento.
Gestione Social Networks
La cura quotidiana dei profili presenti sui canali più seguiti, con lo scopo di coinvolgere costantemente i fan facendoli sentire parte integrante del mondo noidìnotte ed in­crementare ulteriormente il seguito che già vanta oltre 20.000 followers.